Eventi  |  Artisti  |   Dove siamo                

hanno esposto da noi

 


» Guarda la galleria dell'artista

LIDIA NAWROCKA
Nata in Polonia dove si laurea all'università sezione Belle Arti, si trasferisce poi in Italia dove lavora nel campo della moda come fashion e textil designer, coltivando sempre la passione per l'arte utilizzando, oltre alla pittura ad olio, materiali quali pietre, tessuti, pezzi di carta raccolti e riutilizzati dando loro una nuova forma. AI suo attivo ha diverse mostre personali e collettive in Italia, Svizzera e Francia.

Tratti e cabri che prendono forma e vita, fotogrammi di elementi da favola che ci accompagnano in una dimensione diversa, romantica e di disperata ed attuale necessità.

Le immagini create da Lidia sono la via per uscire da una realtà che ha perduto sogni e magia, l'ingresso per un mondo fantastico che esiste ma che è nascosto da un realismo sterile e freddo che ogni giorno crediamo essere l'unica giusta prospettiva per condurre la nostra vita.

Fiori, animali ed immagini nascono da intrecci arabescati e ci guidano verso un'arte divertente e positiva che torna così ad essere la chiave di passaggio tra il vedere ed immaginare liberamente senza difficoltose interpretazioni , seguendo ognuno le proprie sensazioni.

Non dimentichiamo ciò che siamo e ciò di cui necessitiamo, forse Lidia e le sue opere sono qui per questo.


Valter Fraccaro
Mostra: i dipinti nascosti degli Arazzi di Aubusson
Giovanni Colombo
Fabio Civitelli
Paolo De Maio
Alessandro Filardo
Ida Monopoli Begalli
Claudia Ferrara
Emanuele Prina
Sara Piazza
Caterina Plodari
Giancarlo Berlusconi
Fabio Ilacqua
marcella chirico
lidia nawrocka
ELISABETTA VIGNATO
FRANCESCO MUSANTE