#ComoinCornice
GUERRILLA FRAMING.
Così definisce il titolare di Cornici Como il suo attacco d’arte per le vie, i quartieri e le bellezze di Como.
Un’iniziativa così particolare non si era ancora vista: cornici artigianali di ogni forma, colore, dimensione custodiscono paesaggi mozza fiato, scontornano monumenti famosi e ne scoprono di nascosti, agghindano giardini, coinvolgono e rendono protagonisti di questa kermesse i commercianti e gli artigiani storici della nostra città.
Como in Cornice è il nostro modo di racchiudere il luogo in cui lavoriamo, passeggiamo, viviamo gran parte della nostra giornata. Un modo elegante e allo stesso tempo simpatico di rappresentare come quadri d’autore scorci di una realtà cittadina che ha molto da mostrare.”
“È nostro desiderio portare l’artigianalità italiana in questa splendida cornice comasca e ci piace farlo in modo coinvolgente; vista poi la calorosa accoglienza della Città.
Tutta la guerrilla framing verrà man mano fotografata e condivisa sulla pagina Facebook Cornici Como
Ciliegina sulla torta?
Ogni fotografia avrà la sua speciale didascalia descrittiva e nei post verranno inserite delle “chicche sul luogo specifico.
La Guerrilla Framing è già partita. Vi è capitato di vederla dal vivo? Veniteci a trovare in negozio e visitate i luoghi da noi immortalati.
Sorry, the comment form is closed at this time.